Bando da 80 milioni per la digitalizzazione del Piemonte

La Regione Piemonte ha pubblicato un bando per la digitalizzazione delle PMI e delle imprese a media capitalizzazione con un processo produttivo attivo, che si avvale di una dotazione di 80 milioni di euro nell’ambito del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr).

Il bando permetterà alle aziende di ricevere un sostegno importante su un tema sentito come il DIGITALE  e potrà sviluppare al massimo la competitività del sistema imprenditoriale piemontese.

A chi è rivolto il bando?

PMI e imprese piemontesi a media capitalizzazione con un processo produttivo attivo.

Quali sono le agevolazioni previste?

I progetti dovranno avere una durata massima di 18 mesi e un importo minimo di 50.000 euro per le micro e piccole imprese, 100.000 euro per le medie imprese, 250.000 euro per le imprese a media capitalizzazione. L’importo massimo dei costi ammissibili è invece fissato in 3 milioni di euro. 

Quali sono i termini per la presentazione delle domande?

La data presunta di apertura del bando è il 29 giugno 2023 qualora la pubblicazione del regolamento di modifica del Regolamento (UE) n. 651/2014 avvenga entro il 22 giugno 2023; altrimenti il settimo giorno di calendario successivo al giorno di pubblicazione del Regolamento.

Quali sono le linee di intervento?

Il bando si prefigge la diffusione delle tecnologie digitali con investimenti in infrastrutture digitali come:

1. sistemi integrati;

2. commercio elettronico;

3. e-Business;

4. tecnologie emergenti;

5. aumento della protezione

...altro!!

E' un'occasione davvero importante da cogliere subito visti i tempi ristretti... Contattaci ORA!

In MVItalia rimaniamo a disposizione per una valutazione gratuita del progetto e per l’eventuale istruttoria della domanda di contributo.

www.mvitalia.com
Bando da 80 milioni per la digitalizzazione del Piemonte
Scrivici su Whatsapp