Cybersicurezza la vostra sicurezza rimane la nostra urgenza.

Questa settimana ricorre la 20sima edizione del Safer Internet Day, giornata promossa a livello europeo per aumentare la consapevolezza nell'utilizzo del Web, per la Sicurezza della Navigazione e delle reti Aziendali.

Ma proprio in questi giorni è in corso probabilmente il più massiccio e intenso attacco Hacker degli ultimi anni, attacco che sta interessando l'Italia e non solo.

La gravità dell'intera vicenda ha costretto il Governo italiano ad un intervento immediato attraverso una nota di Palazzo Chigi, arrivando a redigere un primo bilancio dei danni provocati dagli attacchi e per confermare la promozione di una adeguata strategia di protezione.

IN MVITALIA L'INTERA PROBLEMATICA NON CI HA COLTI DI SORPRESA:

siamo costantemente allertati su questo tipo di rischio e i nostri Sistemi Informatici sono aggiornati per una maggiore vostra protezione. Inoltre adottiamo sistemi di Backup automatizzati che possono supportare i vostri lavori nei casi più gravi.

Per noi la Sicurezza è importante ecco perché in tutti questi anni, con MVitalia, non avete mai avuto un disservizio tecnico neppure nei periodi più critici.

Ci "preme" oltremodo ricordare che grazie ad anni di esperienza e professionalità nel settore, stiamo costantemente  investendo e sostenendo importanti costi infrastrutturali, ma il tutto NECESSARIO per la tutela della vostra Sicurezza e  - ovviamente - senza chiedervi nessun ulteriore sforzo economico.

Non dimenticate: questa che stiamo percorrendo è la strada giusta per far conoscere sempre più il vostro Brand e continuare senza rischi il vostro Business.

www.mvitalia.com
Cybersicurezza la vostra sicurezza rimane la nostra urgenza.
Scrivici su Whatsapp