Giribone Asfalti

L’ impresa Giribone Asfalti di Borgogno Mauro nasce nel Gennaio 1997. Il suo nome è un gesto di affetto e gratitudine da parte dell’attuale titolare Borgogno Mauro al Sig. Giribone Giuseppe artigiano che ne fu maestro oltre che datore di lavoro.

L’azienda ha la sua sede in Cairo Montenotte ( SV) con un deposito logistico a Savona e opera prevalentemente su tutto il territorio ligure e del basso Piemonte, sia nel settore civile che industriale. La grande peculiarità dell’azienda è l’estrema preparazione e professionalità sia dei collaboratori che del titolare, vantando in questi soggetti un’esperienza più che ventennale nel mondo delle coperture impermeabili.

La Giribone Asfalti di Borgogno Mauro è in grado di occuparsi in maniera totale della realizzazione di nuove coperture impermeabili, di tetti e terrazzi compreso tutte le opere edili di finitura, come, pavimentazioni e lavori di lattoneria. Realizza inoltre giardini pensili, tetti verdi, tetti in tegola canadese, pavimentazioni stradali ed industriali.

L’azienda è altamente specializzata nel campo della ristrutturazione con demolizioni controllate ed in assoluta sicurezza. La Nostra Impresa è a disposizione per fornire consulenze ai professionisti redattori di capitolati, per trovare insieme le soluzioni migliori. La nostra grande esperienza e professionalità vengono impiegate in egual misura sia nel lavoro di grandi dimensioni che nel più piccolo intervento.