Vdlwine

Il mio amore per il vino nasce molto tempo fa ,nasce dal fascino che provavo per tutto quello che riguardava quel mondo ,dalle etichette ,alle bottiglie, dall’eleganza che serpeggia quando il nettare scende dalla bottiglia dentro al bicchiere ; un amore che trapassa la passione e diventa progetto, realtà . La mia curiosità da allora non è mai scemata anzi mi ha portato a approfondire la conoscenza e l’interesse per il prodotto e per tutto quello che rappresenta la mia vita professionale.

La mia attività si sviluppa in parte per un caso, dopo aver visto un un’ annuncio fatto da un enoteca Albese interessata ad acquistare vino. Gli vendetti la mia collezione che avevo accantonato pazientemente ,non feci certo un affare perché il guadagno fu irrisorio e insignificante ma avevo capito che quel lavoro mi era gradito ,dovevo soltanto trovare la strada giusta perché diventasse anche produttivo presi la decisione di far diventare la mia passione un lavoro con al promessa di addentrarmi in un pianeta che è fatto di molte sfumature e di cambiamenti continui che lo rendono ancora più attraente e perché no unico se fatto con sentimento.

Nella mia vita sono passate tra le mie mani molte bottiglie importanti, il mio obbiettivo oggi è quello di far conoscere questa vasta gamma di prodotti tra i quali anche piccoli produttori che lavorano meravigliosamente ma sono poco conosciuti.